Albo Fornitori

 

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo di Previdenza per il Personale della Cassa di Risparmio di Firenze ha definito nel Regolamento Albo Fornitori le regole di gestione dell’Albo per i fornitori di lavori, beni e servizi.
Il Regolamento disciplina i meccanismi di formazione, aggiornamento, modalità di utilizzo e selezione degli operatori economici iscritti. L’Albo Fornitori è suddiviso in sezioni identificative delle varie forniture di cui il Fondo può necessitare per il suo corretto funzionamento:
A.    FORNITURA DI BENI E SERVIZI
B.    PRESTAZIONE DI SERVIZI PER IL SETTORE IMMOBILIARE
C.     PRESTAZIONE DI SERVIZI PER IL SETTORE MOBILIARE
D.    MANUTENZIONI E ASSISTENZA TECNICA
Nel Regolamento sono inoltre specificate le modalità e i documenti da produrre per richiedere l’iscrizione. Si ricorda che la documentazione va inviata esclusivamente in forma elettronica alla casella di posta elettronica crf.fondoprevidenza@carifirenze.it  riportando nell'oggetto "Documentazione Albo Fornitori".
Di seguito si riportano il Regolamento e la modulistica d'interesse.