Il Consiglio di Amministrazione del Fondo di Previdenza per il Personale della Cassa di Risparmio di Firenze ha definito nel Regolamento Albo Fornitori le regole di gestione dell’Albo per i fornitori di lavori, beni e servizi.
Il Regolamento disciplina i meccanismi di formazione, aggiornamento, modalità di utilizzo e selezione degli operatori economici iscritti. L’Albo Fornitori è suddiviso in sezioni identificative delle varie forniture di cui il Fondo può necessitare per il suo corretto funzionamento:
A. FORNITURA DI BENI E SERVIZI
B. PRESTAZIONE DI SERVIZI PER IL SETTORE IMMOBILIARE
C. PRESTAZIONE DI SERVIZI PER IL SETTORE MOBILIARE
D. MANUTENZIONI E ASSISTENZA TECNICA
Nel Regolamento sono inoltre specificate le modalità e i documenti da produrre per richiedere l’iscrizione. Si ricorda che la documentazione va inviata esclusivamente in forma elettronica alla casella di posta elettronica crf.fondoprevidenza@carifirenze.it riportando nell'oggetto "Documentazione Albo Fornitori".
Di seguito si riportano il Regolamento e la modulistica d'interesse.