STIPULA ATTO NOTARILE DI TRASFERIMENTO

A seguito delle disposizioni dell’Accordo Collettivo siglato dalle Fonti Istitutive in data 9 giugno 2022, il 21 dicembre scorso è stato sottoscritto l’atto notarile di trasferimento mediante concentrazione del Fondo CR Firenze nel Fondo a prestazione ISP con effetto dal 1° gennaio 2023.

Pertanto con decorrenza dal 1° gennaio 2023 le dotazioni patrimoniali degli iscritti che non hanno accettato l’offerta di capitalizzazione sono state trasferite al Fondo Pensione a Prestazione Definita del Gruppo Intesa Sanpaolo che garantirà la piena continuità delle prestazioni e delle garanzie secondo la normativa di legge e dello Statuto del Fondo di provenienza.

Si segnala, inoltre, che nel sito internet del Fondo Pensione a Prestazione Definita del Gruppo Intesa Sanpaolo www.fondopensioneaprestazioneintesasanpaolo.it sono pubblicati i documenti più significativi riguardanti il Fondo (ad. es. Informativa Privacy, Statuto, Bilanci, normativa, news, etc.).

Si precisa che la modulistica inerente la richiesta delle prestazioni è scaricabile dal suddetto sito internet nell’apposita Sezione dedicata “Modulistica”.

Per eventuali comunicazioni si informa che l’indirizzo a cui scrivere è il seguente: Piazza San Carlo, 156 - 10121 Torino, e che per richieste di carattere generale e prive di contenuti sensibili è disponibile l’indirizzo di posta elettronica FondoPensPrest.GruppoISP@intesasanpaolo.com.