CU 2020 e assistenza

 
CU 2020 e assistenza
Si consiglia ancora di inviare la modulistica, compresa la domanda di pensione integrativa, tramite posta elettronica all’indirizzo: pensionipolotorino@intesasanpaolo.com.

Da lunedì 8 giugno gli uffici pensioni dei poli di Torino e Napoli tornano ad essere regolarmente presidiati e dunque, passata la fase di emergenza acuta, il servizio di assistenza telefonica è nuovamente operativo; si consiglia comunque di utilizzare ancora le e-mail all’indirizzo sopra indicato per le comunicazioni.

E’ ripristinato anche il servizio di Help desk telefonico di ausilio all’utilizzo del sito www.pensionati.intesasanpaolo.com

Si informa inoltre che POSTE ITALIANE ha temporaneamente sospeso il servizio di spedizioni massive; la spedizione in modalità cartacea delle CU (solo per coloro che non sono iscritti al Portale) verrà garantita alla ripresa di tale servizio.

Come già comunicato, per coloro che si sono registrati e hanno dato specifica autorizzazione, la certificazione unica 2020 sarà disponibile entro la fine del corrente mese sul Portale del Pensionato